Catania

Tangenziale di Catania paralizzata: lunghe code e traffico in tilt

La prima pioggia di stagione, come da anni a questa parte, ha messo in ginocchio tutti coloro che percorrono la tangenziale etnea. Ritardi ingenti per chi deve raggiungere scuola, università e lavoro.

Sempre la stessa storia. Anche oggi, come ieri e come da mesi a questa parte, la Tangenziale di Catania è letteralmente nel caos, con un numero imprecisato d’auto che procedono a passo d’uomo. Nessun veicolo in avaria né tantomeno particolari incidenti segnalati dalle Forze dell’ordine che potrebbero essere all’origine del blocco. Insomma, è come se questo disagio fosse la normalità nell’arteria stradale catanese quando le condizioni meteorologiche non sono delle migliori.

La Tangenziale risulta totalmente bloccata, sia per andare a Misterbianco che in zona San Gregorio. Come se non bastasse anche  il cavalcavia per andare a San Giovanni la Punta risulta paralizzato. Insomma, come ogni anno, la prima pioggia di stagione si è rivelata letale per tutti coloro che questa mattina dovevano percorrere la strada a scorrimento veloce al fine di raggiungere scuola, università e posto di lavoro.