Stasera in TV: “Ted” e “Le Cronache di Narnia” in prima serata

Ecco la programmazione della prima serata in TV di oggi, mercoledì 5 settembre.

Questione di Karma [Rai 1, 21.25]: In prima TV, la commedia con Fabio De Luigi ed Elio Germano e diretta da Edoardo Falcone. Segnato dalla prematura scomparsa del padre, Giacomo erede di una famiglia di industriale, ama dedicarsi più alle sue passioni che all’azienda di famiglia. Ma l’incontro con un esoterista, lo porterà a scoprire che suo padre si è reincarnato in un uomo a cui interessano solo i soldi e con tanti debiti, Mario Pitagora. L’incontro tra i due cambierà la vita di entrambi.

Ted [20 Mediaset, 21.20]: Mark Wahlberg affiancato dalla bellissima Mila Kunis, nella commedia che ha donato la popolarità del peluche di orsacchiotto più sfacciato di sempre. Dopo aver avuto il dono della parola, Ted è sempre stato affianco di John: ma dopo 25 anni, il peluche, cambiando anche carattere, cerca di mettere i bastoni tra le ruote tra lui e la nuova fidanzata Lori.

Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero [Paramount Channel, 21.10]: Terzo capitolo della pellicola ispirata ai racconti di C. S. Lewis. Dopo anni dall’ultima avventura, Lucy ed Edmund vengono catapultati di nuovo a Narnia attraverso un quadro di un veliero che inonda la stanza – dov’era presente anche il cugino Eustace -, portandoli nel veliero di Caspian. Insieme all’intera ciurma del principe, i due fratelli dovranno ritrovare sette lord per sconfiggere le tenebre.

Basilicata coast to coast [Iris, 21.00]: Commedia scritta, diretta ed interpretata da Rocco Papaleo, con Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Briguglia e Max Gazzè. Nicola, Salvatore, Rocco e Franco avevano un gruppo musicale, ma hanno appeso gli strumenti al chiodo da 10 anni: ma i quattro decidono di rimettersi in carreggiata con la band e suonare al festival del teatro-canzone di Policoro. Nonostante la distanza, più di 100 km, gli amici decidono di non usare l’auto. Il viaggio sarà un’occasione per riscoprire la propria terra e se stessi.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Oltre il traguardo: come il catanese Orazio Fagone ha riscritto la storia delle Olimpiadi Invernali

Nato a Catania nel 1968, Fagone rappresenta un’anomalia meravigliosa: un siciliano che si innamora della…

5 Febbraio 2026

Dalle piste dell’Etna alle vette di Cortina: Il Cuore della Sicilia batte per le Olimpiadi 2026

Chi l’ha detto che le Olimpiadi Invernali sono un affare riservato solo a chi è…

5 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, il giro interno della processione: il programma

Si è concluso ieri il giro esterno ella processione. Oggi, si attende con ansa, il…

5 Febbraio 2026

Nuovi fondi per la Sicilia dopo il ciclone Harry, Musumeci: “Nove comuni su dieci a rischio frana”

Ieri, 4 febbraio 2026, il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare,…

5 Febbraio 2026

Misterbianco si accende: al via il Carnevale dei “Costumi più Belli di Sicilia”

Il fascino dei ricami, lo scintillio delle paillettes e l’energia travolgente di una tradizione secolare:…

5 Febbraio 2026

Ciclone Harry: al via i contributi per le imprese balneari e costiere

La Regione Siciliana accelera per sostenere le attività produttive colpite dal ciclone Harry. A partire…

5 Febbraio 2026