Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Coppa Italia: contro il Sassuolo partita in diretta tv

Stabiliti dalla Lega A gli orari del turno di Coppa Italia: il 5 dicembre il Calcio Catania impegnato sul campo del Sassuolo, in diretta televisiva.

Sarà trasmessa in diretta televisiva dalla Rai la partita di Coppa Italia, in programma il 5 dicembre prossimo, contro il Sassuolo. La squadra allenata da Sottil, dopo aver sconfitto dentro casa Como ed Hellas Verona nella coppa nazionale, tornerà ad affrontare, dopo diversi anni, una squadra della massima serie in una competizione ufficiale.

In attesa di conoscere, il prossimo 7 settembre, il proprio futuro circa la categoria da disputare, i rossazzurri se la vedranno con i neroverdi al Mapei Stadium per la partita di qualificazione che varrebbe il passaggio al turno successivo, dove ad aspettare una delle due compagini ci sarà il Napoli di Carlo Ancelotti al San Paolo. Un regalo che sarebbe particolarmente gradito alla città di Catania, da anni gemellata fortemente con i partenopei, che farebbe riassaporare il gusto delle grandi occasioni.

La partita, così come stabilito dalla Lega A, verrà disputata il 5 dicembre alle ore 18.00, e trasmessa in diretta dalla Rai, per la gioia dei tifosi rossazzurri.