Università di Catania

Istituto per la microelettronica e microsistemi: borsa di studio per laureati

È stata indetta dal CNR una borsa di studio per laureati da usare presso la sede di Agrate Brianza. Il bando disponibile online.

Sulla Gazzetta ufficiale è stato pubblicato un avviso di selezione per una borsa di studio rivolta a laureati, all’interno dell‘Istituto per la microelettronica e microsistemi (IMM) del CNR, da usufruire presso la sede secondaria di Agrate Brianza.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e indirizzata all’Istituto per la microelettronica e microsistemi del CNR – Sede di Catania, dovrà essere presentata tramite PEC, entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Per i cittadini stranieri l’invio della domanda e delle dichiarazioni potrà essere effettuato con posta elettronica ordinaria all’indirizzo indicato sul bando, previa sottoscrizione con firma digitale (art. 8 legge 35/2012); se non è possibile sottoscrivere la domanda digitale, il candidato straniero provvederà a validare la domanda stessa mediante sottoscrizione autografa prima del colloquio.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale del CNR dove sarà possibile scaricare il bando integrale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!