Film Telefilm Serie televisive

Serie TV: tutte le attesissime uscite di settembre

Da "BoJack Horseman" a "Le regole del delitto perfetto", ecco tutte le attesissime uscite di settembre in casa Netflix.

Settembre è il mese in cui tutto torna alla normalità. Le vacanze sono ormai un ricordo, la campanella della scuola torna a suonare, gli esami sono alle porte e il lavoro sta già stretto. Ma a fine giornata non c’è niente di più bello di sdraiarsi sul divano, coprirsi con il plaid e abbandonarsi alla visione delle serie TV preferite. E proprio a Settembre, il mese tanto odiato – amato, il catalogo Netflix si arricchisce di attesissimi ritorni.

Sisters

Giorno 1 debutterà sulla piattaforma streaming la serie Sisters. Con la confessione del padre moribondo, Julia scopre di avere oltre 100 fratelli e due sorelle, tra cui la star TV in difficoltà Roxy e la rigida avvocatessa Edie. Le relazioni familiari della famiglia allargata daranno vita a vicende surreali ma anche tragiche.

Teen Wolf

L’1 settembre arriva su Netflix anche la seconda parte della sesta stagione di Teen Wolf.

Iron First

Dal 7 settembre sarà disponibile anche la seconda stagione di Iron Firts, che inizia dopo gli eventi di The Defenders e vede Rand adempiere alla sua promessa di proteggere New York dopo la presunta morte di Matt Murdock.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le ragazze del centralino

Giorno 7 debutterà anche la terza stagione della celebre serie spagnola.

Atypical

Durante la seconda stagione, in uscita il 7 settembre, vedremo Sam pensare al futuro post-scuola superiore, mentre la sua famiglia è alle prese con dei cambiamenti di vita (e di casa). La sorella Casey inizia il suo nuovo viaggio iniziando da una nuova scuola, in cui però si sente completamente fuori posto, lasciando suo fratello senza un alleato cruciale nella propria scuola.

BoJack Horseman

È forse il ritorno più atteso del mese. La quinta stagione di BoJack Horseman debutterà su Netflix il 14 settembre.

Le regole del delitto perfetto

Mentre in America il cast sta già lavorando alla quinta stagione, su Netflix Italia l’uscita della terza è prevista per il 27 settembre.

RuPaul’s Drag Race

Il mese si conclude con la decima stagione di RuPaul’s Drag Race (in arrivo il 30 settembre), il reality show ideato da Rupaul Charles che ha come protagoniste le Drag Queen d’America intente a sfidarsi a colpi di sfilate, performance e playback.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue