Tecnologia e Social

Tim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: le offerte telefoniche di agosto 2018

Anche ad agosto le principali compagnie telefoniche propongono offerte vantaggiose per chi vuole cambiare operatore. La "battaglia" delle promozioni di telefonia mobile è ancora in corso e vede Wind, Vodafone, Tim, Tre e Iliad sempre più agguerrite.
VODAFONE

Vodafone Special Minuti 20 GB è destinata ad utenti che provengono da Iliad, da Tre, Porte Mobile, Festweb Mobile, Kena Mobile e altri operatori, che consigliamo di controllare sul sito ufficile. L’offerta, al costo di 10 euro, offre minuti illimitati verso tutti e 20 GB di internet in 4G. La stessa promozione può essere valida per clienti Wind al costo di 15 euro.

Vodafone Special Minuti 10 Giga offre minuti illimitati e 10 GB in 4G, se si attiva da un nuovo numero o da un operatore diverso. Il costo è di 12 euro mensili, mentre l’attivazione ha un costo di 6 euro.

 

 TIM

Le offerte di agosto sono Tim Ten One Go 20GB, TIM Five SuperGo, Tim 7 ExtraGo New e TIM Ten One Go New.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tim Ten One Go 20GB è rivolta agli utenti Vodafone, che vogliono passare al nuovo operatore: al costo di 10 euro mensili, si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20 GB di traffico dati in 4G. Il costo di attivazione è di 12 euro, mentre la nuova SIM costerà 25 euro (con 20 euro di traffico incluso). Se la SIM non resterà attiva per almeno 24 mesi, verranno addebitati 20 euro.

TIM Five SuperGo è destinata ai clienti Wind, che potranno ottenere minuti illimitati vero tutti e 110 MB di internet in 4G al prezzo di 5 euro solo per il primo mese, che poi diventeranno 5,41 euro per i mesi successivi. Il costo di attivazione è di 12 euro, mentre la nuova SIM costerà 25 euro (con 20 euro di traffico incluso).

Tim 7 ExtraGo New  è, invece, rivolta a chi proviene da Iliad o altri operatori virtuali. Al costo di 7 euro, si possono ottenere minuti illimitati verso tutti e 20 GB di internet in 4G. Il costo di attivazione è di 12 euro, mentre la nuova SIM costerà 25 euro (con 20 euro di traffico incluso).

TIM Ten One Go New nasce, invece, per gli utenti Wind, Iliad e di operatori virtuali. Al costo di 10.82 euro si possono ottenere 1000 minuti verso tutti e 30 GB di internet in 4G. Il costo di attivazione è di 12 euro, mentre la nuova SIM costerà 25 euro (con 20 euro di traffico incluso).

 

WIND

Smart Special 10 propone, al costo di 10 euro, minuti illimitati e 30 GB. La promozione può essere attivata da qualsiasi utenti proveniente da un altro operatore.

Wind Smart Pack, attivabile fino al 23 settembre, propone 1000 minuti, 15 GB e uno smartphone. Il costo è di 9.10 euro in base al dispositivo che viene scelto. Il costo di attivazione è di 10 euro, ai quali si aggiungono altri 10 euro per la SIM. L’offerta ha una durata minima di 30 mesi.

 

TRE

 

All-In Prime offre a 5 euro 1000 miuti, 15 giga, Apple Music e Giga Bank. La promozione è attivabile fino al 2 settembre ed è destinata a chi passa da un altro operatore.

Internet Express Summer permette di usufruire di 50 GB ad alta velocità per 3 mesi: si può attivare su una SIM dati ed ha un costo trimestrale di 19.90 euro.

 

ILIAD

La promozione che la nuova compagnia telefonica propone da mesi offre: minuti ed sms illimitati, 30 GB in 4G (+ 2GB in Europa), minuti illimitati anche verso alcune destinazioni estere. Il costo è di 5,99 euro al mese.