Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: la programmazione di venerdì

È la notte delle stelle cadenti e dei desideri: se state leggendo, però, avete scelto di non rimanere in spiaggia con il naso all'insù. LiveUnict pensa a voi anche a San Lorenzo proponendovi, come sempre, qualcosa di interessante da guardare in TV.

European Championships Glasgow Berlino 2018 [Rai 2, ore 21:05]: competizione multisportiva che prevede lo svolgimento in contemporanea dei tradizionali Europei di diverse discipline.

Disaster Movie [Canale 20 Mediaset, ore 21:00]: le avventure divertenti di alcuni giovani che proveranno a salvarsi da calamità naturali che si abbattono sulla loro città. Verranno, inoltre, ridicolizzati film e personaggi famosi.

Apocalypse: Hitler [Rete 4, ore 21:15]:  il documentario che racconta tutta la vita e i segreti di Adolf Hitler.

Solo [Canale 5, ore 21:26]: Marco Bocci nei panni di un agente infiltrato che, dopo aver salvato la vita a un rampollo di un clan calabrese, diventa  a sua volta un esponente di spicco all’interno della famiglia mafiosa. Sentimenti, pericoli e azione in una fiction da non perdere.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Marzia Gazzo

Marzia Gazzo nasce a Catania il 6 giugno 1998. Laureata in Lettere Moderne, collabora con la testata LiveUnict da maggio 2018. Da dicembre 2020 è coordinatrice della redazione. Ama leggere belle parole, ascoltare voci, raccontare storie.