Altro

AFAM 2018/2019, mobilità: pubblicati i punteggi provvisori

Possibilità di reclamo, di rinuncia alla domanda e di richiesta di rettifica fino al prossimo 24 agosto.

Il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca ha pubblicato il punteggio provvisorio dei docenti e del personale tecnico amministrativo che aspirano al trasferimento per l’anno accademico 2018/2019.

Il personale interessato può presentare reclamo o istanza di rettifica del punteggio entro il 24 agosto 2018. L’Ordinanza ministeriale 514 del 28 giugno 2018 non specifica le modalità di presentazione dei reclami, ma per analogia è possibile utilizzare le stesse modalità di presentazione della domanda. Pertanto l’istanza deve essere presentata all’Istituzione di servizio:

  • a mano (le istituzioni rilasciano un’apposita ricevuta);
  • spedite a mezzo posta elettronica certificata (PEC);
  • spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno. L’interessato è tenuto a inviare copia della domanda anche a mezzo fax o per e-mail entro il 24 agosto 2018.

Anche l’eventuale rinuncia alla domanda deve essere presentata entro il 24 agosto alla stessa istituzione presso la quale è stata presentata o spedita la domanda di trasferimento. L’Ordinanza Ministeriale non specifica le modalità di presentazione di tale istanza, ma per analogia si possono utilizzare le stesse sopra indicate