Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Escl.: Martinez pronto a tornare, sarà lui il secondo di Pisseri

Il forte portiere spagnolo pronto a vestire nuovamente la casacca rossazzurra: con Pisseri e Fabiani, sarà lui il rinforzo tra i pali.

Miguel Àngel Martinez è pronto a rientrare a Torre del Grifo in veste di calciatore tesserato rossazzurro: è questa la novità che potrebbe prendere vita nelle prossime ore e che ricomporrebbe il terzetto degli estremi difensori della passata stagione.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giovane portiere sarebbe ad un passo dalla firma, a distanza di poco più di un mese dall’addio, dopo la fine naturale del contratto dello scorso 30 giugno. L’estremo difensore, dal passato madridista tra le file del Real (U19), si trova già a Catania e ieri sera ha preso parte ai festeggiamenti nei pressi di piazza Europa con i tifosi catanesi.

Quando hai qualcosa come questo (Catania, ndr) che ti entra nel cuore è difficile andare via; una giornata come questa non potevo perdermela, me la dovevo regalare per forza!“, c’ha dichiarato in esclusiva. Lo spagnolo, dopo un provino tra le fila del Potenza, era tornato sotto ai piedi del vulcano per passare qualche giorno con i suoi ex compagni di squadra, con Andrea Di Grazia tra tutti, cui li lega una profonda amicizia extra calcistica.

Adios Catania de mi Corazon, vi auguro meglio, avrete sempre un tifoso in più e uno Spagno-Catanese“, aveva dichiarato alla fine di un lungo post dopo aver lasciato la città; ancora nulla di ufficiale sia chiaro, ma un’avventura che, sorprendentemente, potrebbe continuare a partire dai festeggiamenti di ieri sera in piazza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!