Musica

Franco Battiato รจ molto malato: un post su Facebook spaventa i fan

franco battiato
Secondo un'indiscrezione del suo amico cantautore Roberto Ferri, il maestro siciliano sarebbe malato di Alzheimer.

Da mesi si rincorrono notizie su Franco Battiato sparito dalle scene per recuperare da un incidente domestico avvenuto nella sua casa di Milo, che gliย  ha causato la rottura del femore e del bacino e facendo annullare tutti i live previsti a novembre 2017 e non ancora recuperati. In seguito, si era pure diffusa una notizia sul suo decesso, poi rivelatasi falsa, che fece infuriare i suoi fan.

Adesso, invece, un post su Facebook del suo amico, nonchรฉ cantautore e paroliere Roberto Ferri, che gli ha dedicato il post “Ode all’amico che fu e che non mi riconosce piรน” in cui viene descritta una malattia che avanza da diverso tempo e da cui รจ filtrata la possibilitร  che la malattia in questione che ha colpito Battiato sia il morbo di Alzheimer.

La notizia, finora, non รจ stata smentita dal suo staff ma non ha trovato nemmeno conferme ufficiali, anche se il tam tam mediatico ha allarmato i fan e gli ammiratori di Battiato, preoccupati per le condizioni di salute del loro beniamino. Inoltre, alcuni episodi, come il susseguirsi di incidenti di cui si รจ reso protagonista il cantante e il ritorno a casa per assisterlo del fratello Michele, potrebbero confermare la veridicitร  della notizia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!