Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Coppa Italia, in diretta televisiva gara contro il Foggia

Dopo aver battuto per 3-0 il Como dentro casa (reti di Lodi, Rossetti e Curiale), i rossazzurri saranno ospiti allo Zaccheria di Foggia per il secondo turno di Coppa Italia.

Sarà trasmessa in diretta televisiva e in chiaro la partita tra il Calcio Catania e il Foggia, valida per il secondo turno di Coppa Italia. La squadra allenata da Sottil, infatti, dopo il rotondo 3-0 conquistato dentro casa ai danni dei comaschi, si troveranno a dover affrontare i Satanelli nella prima gara stagionale lontana dalla città dell’elefante.

La gara del secondo turno eliminatorio sarà importante per affrontare, domenica 12 agosto, la vincente tra Hellas Verona e Juve Stabia, che proprio ieri ha sconfitto la Pistoiese dentro casa per 1-0. Dal terzo turno eliminatorio si procederà alla gara invernale fissata per il 5 dicembre, con l’avversaria del quarto turno che sarà una tra Ternana, Carpi o Sassuolo.

Per quanto concerne la sfida degli etnei contro il Foggia, fissata per il 5 agosto 2018 con fischio d’inizio alle 20.45 in terra pugliese, sarà trasmessa da Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre) in diretta televisiva, con i seguaci del Liotru pronti a poter assistere alla prima trasferta stagionale.