Giornata di presentazione per la società di via Magenta: dopo la visita a Palazzo degli Elefanti, nel pomeriggio presentazione dei nuovi sponsor e delle nuove maglie da gioco.
Dopo la presentazione mattutina della squadra a Palazzo degli Elefanti, alla presenza del neo sindaco di Catania Salvo Pogliese, sono state presentate questo pomeriggio a Torre del Grifo le nuove maglie della stagione 2018/19 che, a partire dall’impegno casalingo di domenica contro il Como in Coppa Italia, verranno vestite dai calciatori rossazzurri nelle gare ufficiali. Come già annunciato ampiamente, lo sponsor tecnico rimane Givova anche per quest’anno, così come invariate saranno la prima e la seconda divisa di gioco.
La prima maglia presenta sempre le classiche bande larghe rossazzurre, riprendendo la divisa storica e i colori sociali, mentre i pantaloncini sono in azzurro, indossata durante la presentazione dal rientrante Llama; la seconda maglia, invece, si presenta in total white come la passata stagione, con una banda trasversale che richiama i colori rossazzurri, indossata per l’occasione da capitan Marco Biagianti. Novità per quanto riguarda la terza maglia, che ritorna dopo qualche anno ad essere gialla, ma riportando un motivo rossazzurro lungo la spalla destra; nuova maglia e nuovo giocatore ad indossarla, ovvero la punta Alessandro Marotta. Dello stesso motivo ma di colore diverso la maglia dell’estremo difensore: arancione la prima e verde la seconda, anche se ce ne sarà una terza in total black.
Le nuove divise potranno essere acquistate a breve nel Catania Point di Torre del Grifo, in via Magenta (Mascalucia); una ulteriore novità arriva dal second sponsor degli etnei, il Centro Commerciale Porte di Catania, nel quale, come annunciato in conferenza, vi sarà un nuovo esercizio commerciale dedicato al merchandising del Calcio Catania. Il Catania Point, dopo la clamorosa chiusura del negozio sito nella centralissima via Etnea, dopo diversi anni torna a riabbracciare la città.
Il Codacons ha denunciato la Regione Sicilia per la gestione critica dei trasporti pubblici e…
Social network vietati sotto i 15 anni di età. È il punto su cui vuole…
"Believe" è il messaggio di Christmas Town 2024, che invita grandi e piccini a credere…
L'8 novembre è in programma un nuovo stop del trasporto pubblico locale della durata di…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla Polizia di Stato nell’ambito di…
Concorso Ministero Cultura 2024: è in arrivo un bando per diplomati che offrirà 800 posti…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy