Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Captain America 2” e “Anche se รจ amore non si vede”

Finisce un'altra settimana pesante, forse l'ultima prima dell'agognata fine della sessione estiva. Sicuramente, un venerdรฌ sera all'insegna dell'eroismo Marvel riuscirร  a ricaricare anche gli animi piรน stanchi.

Captain America – The Winter Soldier [Rai 4, ore 21.22]: dopo un lungo sonno durato quasi 70 anni, Steve Rogers si ritrova a vivere in un mondo moderno, a cui deve per forza adattarsi. Trovatosi a far squadra con Natasha Romanoff, la Vedova Nera, i due faranno fronte ad una invisibile ed oscura minaccia che incombe su Washington;

Anche se รจ amore non si vede [Mediaset, ore 21.24]: i due comici siciliani Ficarra e Picone in una commedia del 2011. Due amici portano in giro i turisti per la cittร  di Torino sul loro particolare e coloratissimo autobus. Valentino e Salvatore, questi i loro nomi, sono differenti: uno รจ timido, legato alla sua fidanzata, l’altro estroverso, in cerca dell’anima gemella. I loro intrecci amorosi creeranno un rocambolesco e divertentissimo finimondo;

I supereroi Marvel si fanno largo anche in seconda serata:

The Amazing Spider-Man 2 – Il Potere di Electro [Rai 4, ore 23.48]: Peter Parker, qui interpretato da Andrew Garfield, si trova a dover dividere la sua vita in due; da una parte, infatti, si occupa della criminalitร  che affligge la cittร  di New York, mentre dall’altra, cerca di combattere contro sรฉ stesso e i suoi sentimenti allontanandosi dall’amata Gwen, al cui padre ha promesso di troncare la loro relazione, per il bene stesso della ragazza. Alla difficile fase della vita di Peter si aggiungerร  la minaccia di Electro, nuovo potentissimo nemico, spalleggiato da Harry Osborn, amico-nemico del protagonista in cerca di vendetta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!