Catania

Pulizia straordinaria nel centro storico: al via lavori di manutenzione [FOTO]

Avviati i lavori di manutenzione del centro storico, lo annuncia Salvo Pogliese su Facebook.

Come annunciato  dal sindaco Salvo Pogliese, sono cominciati i lavori di manutenzione per restituire decoro alla città di Catania. Gli interventi di pulizia hanno coinvolto il centro storico, tra cui Piazza Università, Piazza Teatro Massimo e le vie limitrofe. Da questa notte, invece, cominceranno anche le attività di derattizzazione, disinfestazione e lavaggio straordinario delle strade.

Questi sono solo alcuni degli impegni presi dal neo sindaco. Il quadrilatero individuato dai primissimi interventi dell’Amministrazione Comunale hanno come baricentro piazza Teatro Massimo  e riguardano anche le vie limitrofe, in cui da mesi viene segnalata una sostanziale condizione di mancato rispetto delle regole che danneggia sia l’attività dei commercianti sia la sicurezza dei tantissimi frequentanti la zona del centro storico e naturalmente la vivibilità dei residenti.

 

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

https://catania.liveuniversity.it/2019/10/21/tedxcatania-un-turbinio-di-idee-e-di-emozioni-scoprire-il-coraggio-di-cambiare-la-propria-vita/

Load More...