Tecnologia e Social

Iliad, Ho. e Kena: le promozioni telefoniche piĆ¹ convenienti

Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile hanno lanciato sul mercato promozioni telefoniche molto convenienti per gli utenti: ecco quali sono e che costo hanno.

Le nuove compagnie telefoniche si stanno sfidando a colpi di promozioni. Negli ultimi mesi, Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile si sono affacciate sul mercato italiano proponendo offerte con minuti, messaggi e internet a prezzi molto vantaggiosi.

Iliad sta conquistando moltissimi utenti con la sua tariffa da 5,99 euro al mese, a cui si aggiungono 9,99 euro per l’attivazione della sim, che prevede: minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB di traffico dati (piĆ¹ 2 GB da utilizzare all’estero), con collegamento in 4G+.

Ho. Mobile ĆØ la nuova compagnia gestita da Vodafone, che offre invece una promozione da 6,99 euro al mese, a cui si aggiungono sempre 9,99 euro per l’attivazione della sim ma anche 7 euro per la prima ricarica (alla quale verrĆ  addebitata la prima tariffa mensile). La promozione prevede: minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB di traffico dati (piĆ¹ 2 GB da utilizzare all’estero); in questo caso, se si consumano tutti i GB disponibili la navigazione viene bloccata fino a quando verrĆ  rinnovata la promozione allo scopo di evitare che ci siano costi improvvisi. Questa offerta ĆØ attivabile fino al 31 luglio.

Kena Mobile, invece, prevede diverse interessanti promozioni telefoniche. Una di queste ĆØ Kena Power, che ĆØ stata prorogata fino al 31 luglio e che offre: 1000 minuti, 50 sms e 20 GB. Il costo mensile ĆØ di 5 euro, a cui si aggiungono altri 5 euro per l’attivazione della sim.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!