Catania

Comune di Catania: svelati tutti i nomi della Giunta Pogliese

salvo pogliese catania
Svelati tutti i nomi della Giunta Pogliese, che si riunirà per la prima volta oggi pomeriggio.

Il dado è tratto: Salvo Pogliese, sindaco di Catania, ha annunciato chi farà parte della sua Giunta. I nomi sono stati presentati stamattina a Palazzo degli Elefanti.

La poltrona da vice sindaco sarà occupata da Roberto Bonaccorsi, che si occuperà di Bilancio, Partecipate, Contenzioso, Legalità e Trasparenza; Sergio Parisi è il nuovo assessore allo Sport, Manutenzione e politiche comunitarie; a Balsamo toccano le deleghe per le Attività produttive e Centro storico.

Fabio Cantarella si occuperà in qualità di assessore di Ambiente e Ecologia, con la delega della Sicurezza urbana. Giuseppe Arcidiacono si occuperà di Lavori pubblici, Infrastrutture, Mobilità, Zona industriale e Sanità. Barbara Mirabella sarà assessore alla Pubblica istruzione, Beni culturali, Pari opportunità e Grandi eventi. A Giuseppe Lombardo toccano i Servizi Sociali, mentre ad Alessandro Porto Protezione civile, Decentramento, Anagrafe, Innovazione tecnologica e Smart city.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!