Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Ufficiale l’arrivo di Andrea Sottil in panchina

Arrivata l'ufficialità del neo tecnico rossazzurro: contratto triennale sulla panchina del Calcio Catania per l'ex difensore.

Adesso è ufficiale: Andrea Sottil è il nuovo allenatore del Calcio Catania e lo sarà, da contratto, per i prossimi tre anni. A confermarlo è una nota della società rossazzurra sul proprio sito, che comunica anche la presentazione del nuovo allenatore, prevista nel quartier generale di Torre del Grifo venerdì 6 luglio:

Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Andrea Sottil, nato a Venaria Reale il 4 gennaio 1974.  Nell’annata appena conclusa, l’allenatore piemontese ha conquistato la promozione in B alla guida del Livorno. Legato emotivamente al nostro club fin dall’indimenticabile stagione 2005/06, vissuta da protagonista in campo e culminata con l’approdo in Serie A, Andrea Sottil ha sottoscritto un contratto di durata triennale. Venerdì 6 luglio alle 12.00 in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village, l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco presenterà ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione l’intero staff tecnico della prima squadra rossazzurra per la stagione 2018/19.

Il tecnico, dopo essersi svincolato in settimana dal Livorno di Aldo Spinelli, ha subito raggiunto l’accordo con la società etnea, che ha potuto ufficializzarlo solo in giornata. Ieri, invece, la stessa società di via Magenta aveva dato il benservito a Cristiano Lucarelli, attraverso una rescissione consensuale, che con ogni probabilità farà il viaggio inverso del suo collega, approdando in maglia amaranto in terra toscana.

Speciale Test Ammissione