Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Ecco Sottil: “Rescissione a Livorno, Catania è nel mio cuore”

Pare esser giunta a destinazione la trattativa tra il Calcio Catania e Andrea Sottil: il tecnico ha oggi salutato Livorno.

Ancora qualche pratica burocratica e poi sarà tutto nero su bianco: Andrea Sottil, ex difensore del Calcio Catania, si appresta a vestire nuovamente il rossazzurro ma stavolta nei panni di allenatore. Dopo aver risolto stamane per via ufficiale il proprio contratto con il Livorno del presidente Aldo Spinelli, la stessa società ha ringraziato “il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano“.

Via libera dunque alle volte di Catania, pronto a rivivere questa nuova avventura alle pendici dell’Etna, come lui stesso ha fatto capire ai microfoni di TMW: “Per me Catania ha un fascino particolare, ho vissuto li un periodo da calciatore e mi è rimasta nel cuore. C’è stima reciproca con Lo Monaco, per me quella è una panchina importante che vale una Serie A, sarei felice“.

Parole importanti dunque, con l’allenatore che si sbilancia per la prima volta dopo la rescissione consensuale a Livorno: “Si tratta di una risoluzione consensuale con la società, eravamo in accordo su questo aspetto perché non ci siamo trovati sui piani e abbiamo optato per questa soluzione. Non c’erano i presupposti per continuare“.

Università di Catania