Stasera in TV: in onda l’ultima puntata di Ora o mai più e Captain America

Pausa dai mondiali in questa giornata e spazio a film e ai talent show: ecco la programmazione TV di stasera, venerdì 29 giugno.

Ora o mai più [Rai 1, 21.25]: Ultima puntata del talent show, condotto da Amadeus, dove le star dimenticate della musica italiana, si getteranno nella mischia per far capire che hanno la stessa voglia e la stessa passione per la musica di sempre.

Captain America – The Winter Soldier [Rai 2, 21.20]: Chris Evans nei panni del Primo vendicatore in uno dei film centrali della Marvel Cinematic Universe. In questo secondo capitolo, Steve Rogers/Captain America dovrà fare i conti contro un misterioso personaggio che minaccia la città di Washington: il Soldato d’Inverno.

Wanted – Scegli il tuo destino [Italia 1, 21.20]: Angelina Jolie, Morgan Freeman e James McAvoy in una pellicola piena di adrenalina. Degli assassini si riuniscono in un’organizzazione per uccidere i malfattori, secondo i nomi indicati da un telaio magico: ma un assassino si oppone a tale politica e inizia ad uccidere gli altri assassini. Per fermarlo, il capo dell’organizzazione recluta il figlio dell’assassino ribelle, dotato delle stesse abilità del padre.

Io e lei [Rai Movie, 21.10]: Una storia d’amore tra due donne, interpretate da Margherita Buy e Sabrina Ferilli. Federica e Marina vivono insieme da diversi anni, conducendo una normale vita di coppia fatta di amore. Ma nella sicurezza di Marina, Federica entra in crisi a causa di diversi avvenimenti, cominciando a dubitare e a porsi delle domande sulla sua relazione e vita.

The Guardian – Salvataggio in mare [Iris, 21.00]: Azione in pieno oceano con Kevin Costner e Ashton Kutcher. Dopo aver perso l’intero equipaggio durante un salvataggio di un peschereccio, un veterano della guardia costiera viene chiamato per addestrare le nuove reclute degli aerosoccorritori, tra cui spicca la personalità di una giovane recluta.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026