Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Russia-Egitto, Batman e Grease

Martedì sera e nessuna voglia di uscire? Il vostro televisore vi terrà buona compagnia. Ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione di martedì 19 giugno 2018.

Grease [Canale 5, ore 21.26]: musical ormai diventato un classico che continua il suo successo dopo decadi grazie alla colonna sonora e ai due bellissimi protagonisti. Durante le vacanze scolastiche Danny conosce Sandy, una ragazza australiana e si invaghisce di lei. Convinto che la ragazza sia tornata nel suo paese Danny scopre a sorpresa che Sandy adesso frequenta il suo stesso college, ma finge indifferenza perché lui è un vero duro e non può mostrarsi tenero di fronte agli amici della sua banda. Dopo una gara di ballo che Danny vince in coppia con un’altra ragazza, i due si mettono finalmente insieme.

Mondiale di calcio, Russia vs Egitto [Italia 1, ore 20.00]: seconda partita del girone A di Russia 2018 che vede di fronte i padroni di casa e la Nazionale di Momo Salah.

Batman Begins [Mediaset 20, ore 21.00]: dopo aver assistito al brutale assassinio dei suoi genitori, il giovane Bruce Wayne viaggia per il mondo cercando di capire come si possono combattere le ingiustizie. Una volta tornato a Gotham City, diventa Batman, un eroe mascherato che usa la forza, l’intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per contrastare le forze del Male che minacciano la città.

Se scappi ti sposo [Paramount Channel, ore 21.10]: Ike, cronista di New York, ha soltanto un’ora per consegnare il suo pezzo e sente parlare di Maggie, una ragazza del Maryland che ha il terrore delle nozze e che e’ solita scappare davanti all’altare. Incuriosito Ike scrive un articolo su Maggie, attivando una reazione a catena che lo porta ad Hale, la città di Maggie.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il silenzio degli innocenti [TV 8, ore 21.25]: il caso di un serial killer che scuoia le sue giovani vittime sembra non aver soluzione. L’agente dell’FBI Clarice Starling decide di interpellare il dottor Hannibal Lecter, un ex psichiatra criminologo rinchiuso in un manicomio criminale con l’accusa di aver ucciso e mangiato alcuni suoi pazienti. Basato sull’omonimo romanzo di Thomas Harris.