Film Telefilm Serie televisive

Netflix racconta la mitologia greca con una nuova serie TV

In casa Netflix arriva Kaos, la serie TV che racconta in chiave moderna e dark la mitologia greca.

Con le sue storie sui miti della creazione, sulle guerre tra i greci e i suoi nemici e sulle opere degli dei, la mitologia greca ha da sempre affascinato sia gli studenti che i più curiosi. Tuttavia la quantità di miti greci è talmente vasta ed intricata che è quasi impossibile riuscire a ricordarli tutti.

Netflix, che è alla costante ricerca di contenuti originali, ha pensato bene di raccontare la mitologia greca attraverso una nuova serie TV dai toni dark e moderni. La prima stagione di Kaos conterrà dieci episodi scritti da Charlie Covell, già regista della serie di successo The End of F***ing World (che pare sia stata rinnovata per una seconda stagione). Al momento non è stata trapelata né una possibile data di uscita e né i nomi di chi farà parte del cast. L’annuncio dell’uscita di Kaos ha suscitato in poco tempo curiosità ed entusiasmi da parte degli utenti Netflix, tant’è che si preannuncia già un successo per la tematica originale ed affascinante.

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue