Film Telefilm Serie televisive

Serie TV, Netflix: tutte le attesissime uscite di giugno

Nuovo mese, nuova carrellata di serie TV. L'estate si avvicina e con lei anche la sessione estiva, ma il tempo per guardare le serie preferite lo si trova sempre. Cosa c'è di nuovo in casa Netflix? Scopritelo in questo articolo.

You, Me, Her

La terza stagione di You, Me, Her arriverà venerdì 1 giugno. La serie ha come protagonisti due yuppie, Jack ed Emma, che per stimolare la loro vita sessuale ingaggiano un’escort. Tuttavia la situazione gli sfuggirà di mano e le cose prenderanno una brutta piega.

Sense 8

L’attesissimo Speciale Finale di Serie andrà in onda l’8 Giugno. Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Scopriranno quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia. Perseguitati da figure empatiche maligne, nell’episodio finale i sensate e i loro alleati combatteranno per salvarsi e fermare i loro nemici una volta per tutte.

Marcella

La serie britannica l’8 giugno debutterà con la sua seconda stagione dove la protagonista, Marcella, arriverà  ad un punto di svolta per quanto riguarda la causa dei suoi blackout.

The Ranch

La quinta parte della sitcom statunitense creata da Don Reo e Jim Patterson, interpretata da Ashton Kutcher, Danny Masterson, Debra Winger e Sam Elliott, andrà in onda su Netflix il 15 giugno.

Marvel’s – Luke Cage

Il 22 giugno arriverà anche la seconda stagione della serie ispirata all’omonimo personaggio Marvel.

Glow

Il mese si concluderà con l’uscita della seconda stagione di Glow, la serie ambientata negli anni ’80 che ha come protagoniste delle finte wrestler che parteciperanno al programma televisivo Grandiose Lottatrici del Wresting (GLOW).

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

Altro... netflix, serie tv, serie tv belle, serie tv da guardare, serie tv da vedere
The Big Bang Theory, Hawaii Five-0, Mom: tutte le novità riguardanti le serie tv Cbs

Rinnovi, cancellazioni e nuove uscite: ecco cosa ci aspetta per l'anno 2018/2019.

Le star delle serie TV che hanno ottenuto una laurea

Molte star delle serie tv più note prima della carriera cinematografica si sono dedicati agli studi. Scopriamo chi sono.

Chiudi