Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita di ritorno contro Siena

Credit photo: Filippo Galtieri - Calcio Catania
Tutto esaurito al Massimino di Catania: rossazzurri e senesi pronti a darsi battaglia per il ritorno della gara playoff.

Cresce a dismisura l’attesa per la gara di ritorno delle semifinali playoff, che vedranno impegnate Cosenza, Sudtirol, Siena e Catania. Proprio per quest’ultima, in città si respira un’aria insolita per la partita di stasera, che vedrà impegnati i rossazzurri contro la Robur, uscita vittoriosa nel primo incontro d’andata per 1-0.

Gli etnei dovranno cercare di ribaltare la situazione, avendo a disposizione un solo risultato: la vittoria. In caso di pareggio, infatti, saranno i senesi ad avere la meglio e conquistare la finale di Pescara. Il Catania dovrà dunque vincere con un goal di scarto per agguantare il pareggio e giocare gli eventuali supplementari e rigori. Serviranno invece almeno due goal di scarto per prendere il volo di Pescara, con la finale programmata il 16 giugno su campo neutro.

La partita, dove si prevede il tutto esaurito allo Stadio Angelo Massimino di Catania, non sarà trasmessa da alcuna emittente televisiva. Sarà possibile vederla in diretta streaming acquistando la singola gara sulla piattaforma Eleven Sports, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.30.