Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Il mistero dei templari”, “The Interpreter” e “Ma che bella sorpresa”

Mercoledì sera casalingo? Ci pensa la televisione a tenervi compagnia. Come di consueto, LiveUnict consiglia le migliori proposte dal palinsesto televisivo di questo mercoledì 30 maggio 2018.

Il mistero dei templari [Italia Uno, ore 21:30]: Benjamin Franklin Gates è l’ultimo discendente di una famiglia che, da sei generazioni, è impegnata nella ricerca del tesoro dei Templari, bottino di guerra dei padri fondatori degli Stati Uniti. Benjamin, venuto a sapere che la mappa è celata sul retro della Dichiarazione d’Indipendenza, deve fare i conti con chi vorrebbe impadronirsi del prezioso documento. Mette quindi a punto un piano al quale collaborano Riley, mago della tecnologia, e Abigail, direttrice degli archivi nazionali di Washington.

Ma che bella sorpresa [Mediaset 2o, ore 21]: Guido, professore milanese di letteratura al liceo, è un romantico sognatore che vede la propria esistenza frantumarsi il giorno in cui la sua compagna decide di lasciarlo per un altro uomo. Entra così in crisi, ma a confortarlo c’è il migliore amico Paolo, un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica. Paolo farà di tutto per aiutarlo, arrivando anche a convocare a Napoli i genitori di Guido. Poi, l’incontro con Silvia, una nuova vicina di casa, fa tornare finalmente il sorriso sul volto di Guido.

La leggenda degli uomini straordinari [Rai Movie, ore 21:10]: L’avventuriero Allan Quatermain guida una squadra di supereroi che comprende Capitan Nemo, la vampira Mina Harker, l’uomo invisibile Rodney Skinner, Dorian Gray, Tom Sawyer e il dottor Henry Jekyll alias Mr. Edward Hyde. L’insolito gruppo deve recarsi a Venezia per sventare i piani del malvagio Phantom.

The Interpreter [Iris, ore 21:00]: Silvia lavora come interprete nella sede delle Nazioni Unite a New York. Un giorno ascolta per caso una conversazione telefonica in cui si parla dell’omicidio di un capo di stato africano. Da quel momento la sua vita è in pericolo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!