Categorie: Utility e Società

Gay Pride 2018, Catania e Siracusa gemellate: Leo Gullotta testimonial

Sarà l'attore catanese il padrino della giornata aretusea. Tra meno di un mese l'orgoglio arcobaleno sfilerà nella città del liotro.

“Sarò il testimonial accanto al presidente di Arcigay Siracusa, Armando Caravini, per stare insieme in una giornata leggera, sincera, leale e giocosa ma anche per riflettere e cercare di capire il tema di questa edizione del Pride”.

Sono queste le parole con le quali Leo Gullotta annuncia la sua presenza come padrino di giornata al Gay Pride 2018 di Siracusa. L’attore catanese sfilerà il 16 giugno nella città aretusea.

In occasione del Pride 2018, gemellaggio tra le città di Siracusa e Catania: nel segno dell’intesa tra il presidente Caravini ed il consigliere nazionale per Arcigay Catania, Giovanni Caloggero, le due città hanno sposato lo stesso documento politico.

Nel capoluogo etneo il corteo sfilerà il sabato 23 giugno.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Congedo paritario bocciato: scontro su famiglie e natalità

Congedo paritario bocciato; perché dovremmo iniziare a preoccuparci? Nel pieno della crisi demografica che attraversa…

4 Aprile 2026

Infrastrutture e rigenerazione urbana: 50 milioni di euro per Palermo, Catania e Messina

La Regione Siciliana ha dato il via libera a un importante piano di investimenti da…

4 Aprile 2026

Qs World University Rankings, dove si piazza Unict: classifica e dati

Online l’annuale classifica sulle migliori università del mondo per il 2026! La classifica “Times Higher…

4 Aprile 2026

Sicilia: pronto il secondo piano da 1,6 miliardi per il ciclone Harry e la frana di Niscemi

Un secondo piano di interventi da oltre 1,6 miliardi di euro per i danni causati…

4 Aprile 2026

Pasqua e Pasquetta 2026: i centri commerciali aperti a Catania e provincia

Con l’arrivo della primavera e delle festività pasquali, molti catanesi e turisti si pongono la…

4 Aprile 2026

Domenica al museo: Catania spalanca le porte della cultura a solo 1 euro anche a Pasqua

Quest’anno le uova di Pasqua riservano una sorpresa speciale per tutti i catanesi e i…

3 Aprile 2026