Musica

Musica, Fabrizio Moro in concerto in Sicilia con due date

Dopo il successo di Sanremo e il quinto posto dell'Eurovision, Fabrizio Moro arriva nella nostra isola con due tappe del suo Tour 2018.

Si aggiungono due tappe al tour di Francesco Moro che avrà inizio quest’estate: Teatro di Verdura a Palermo e il Teatro Antico di Taormina.

Il duo Moro-Meta ha raccolto il successo del Festival di Sanremo, con il brano vincitore della competizione “Non mi avete fatto niente”, con cui si sono aggiudicati il quinto posto lo scorso 13 maggio nel corso della finale dell’Eurovision Song Contest.

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo, oltre al nuovo progetto “Parole rumori e anni”, 8 album in studio. L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, certificato oro dopo solo due settimane dalla data di uscita. Fabrizio Moro ha da poco collaborato con Ultimo per la realizzazione del suo nuovo singoloL’eternità (Il mio quartiere)“, una rielaborazione di un brano del cantautore, originariamente contenuto all’interno dell’album del 2013 “L’inizio“, arricchito da alcuni versi rappati da Ultimo, in radio da pochi giorni.

Ecco tutte le date del tour:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

13 luglio: Piazza Garibaldi – Cervia (RA)

14 luglio: Piazza della Loggia – Brescia

16 luglio: Piazza Castello – Marostica (VI)

19 luglio: Castello Scaligero – Villafranca di Verona (VR)

20 luglio: Parco Europa Unita – Cervignano del Friuli (UD)

23 luglio: GruVillage 105 Music Festival – Grugliasco (TO)

28 luglio: Arenile Reload – Napoli

13 agosto: Teatro La Versiliana – Marina Di Pietrasanta (LU)

14 agosto: Lyrick Summer Arena – Assisi (PG)

16 agosto: Arena Sferisterio – Macerata

17 agosto: Arena Virgilio – Gaeta (LT)

18 agosto: Teatro D’Annunzio – Pescara

21 agosto: Piazza Cattedrale – Trani (BAT)

22 agosto: Piazza Libertini – Lecce

24 agosto: Summer Arena – Soverato (CZ)

28 agosto: Teatro di Verdura – Palermo

29 agosto: Teatro Antico – Taormina (ME)