Calcio Catania

CALCIO CATANIA – In attesa di conoscere l’avversario: oggi via agli ottavi playoff

Il Catania si allena a Torre del Grifo in attesa di conoscere l'avversario dei quarti di finale: oggi l'andata degli ottavi di finale.

Partitella interna al Massimino, per tastare nuovamente l’atmosfera del rettangolo di gioco catanese, ed oggi nuovamente in campo nel quartier generale di Torre del Grifo. Il Catania si prepara mentalmente e atleticamente in vista dei quarti di finale dei playoff, quando i rossazzurri di Lucarelli entreranno di scena per tentare la scalata all’agognata Serie B.

In attesa di conoscere l’avversario di turno, gli etnei si concentrano sul campo con un orecchio verso gli ottavi di finale, dai quali uscirà la squadra interessata. Tante le partite che quest’oggi prenderanno il via per l’andata delle sedici squadre coinvolte, che si affronteranno a campo invertito mercoledì 23 maggio. Per quanto concerne il girone C, la Juve Stabia, dopo aver eliminato la Virtus Francavilla in un rocambolesco 4-3, sarà impegnata contro la Reggiana, corsara a Bassano per 0-1; il Trapani, terzo in classifica, entrerà di scena proprio negli ottavi, dove affronterà il Cosenza, che ha già eliminato rispettivamente Sicula Leonzio e Casertana.

Le altre partite vedono coinvolte l’Alessandria, che nella doppia sfida dovrà vedersela contro Feralpisalò, il Piacenza contro la Sambenedettese e la Viterbese nella delicata doppia sfida contro il Pisa. Le cinque vincenti dei rispettivi confronti arriveranno ai quarti di finale, dove entreranno in gioco le seconde classificate dei gironi, ovvero Calcio Catania, Siena e Südtirol.

Tra gli etnei domani tornerà in conferenza mister Lucarelli, con l’incontro stampa previsto alle 14.30 a Torre del Grifo: “L’allenatore rossazzurro – si legge sul sito della società  analizzerà il momento del Catania, impegnato nella ricerca della miglior condizione in vista dell’esordio nei playoff, in programma mercoledì 30 maggio“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nel frattempo, il Lecce nella serata di sabato ha perso con un sonoro 3-1 la sfida di Supercoppa contro il Livorno. Nel prossimo turno i salentini affronteranno il Padova, con i giallorossi che possono aggiudicarsi il trofeo solo vincendo con un margine di sette gol; se il margine fosse di quattro reti, sarebbe il Livorno a vincere, tutte le altre combinazioni premierebbe i veneti del Padova.