Lavoro, stage ed opportunità

Poste Italiane assume giovani laureati in Sicilia

poste
I candidati interessati alle posizioni offerte da Poste Italiane dovranno inviare la domanda entro il 24 maggio.

Poste Italiane apre le candidature in tutta Italia per la posizione di Consulente finanziario nell’area Market/Commerciale. I profili interessati dovranno essere in possesso di una laurea magistrale (con votazione minima di 102/110) in una delle seguenti discipline economiche:

  • Economia e Commercio
  • Economia Aziendale
  • Economia Istituzioni e Mercati Finanziari
  • Scienze Bancarie ed Assicurative
  • Economia Intermediari Finanziari
  • Scienze Statistiche

Tra gli altri requisiti richiesti ai candidati: un’ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation, buona conoscenza della lingua inglese e, tra le conoscenze professionali, il forte dinamismo, l’orientamento al cliente nonché spiccate doti commerciali.

Nell’ottica di offrire posizioni lavorative ai candidati più giovani, l’età dei candidati al momento dell’invio della candidatura non dovrà essere superiore a 29 anni; 35 anni se residenti nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna.

In Sicilia posizioni aperte in tutti i capoluoghi: Catania, Palermo, Messina, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Trapani, Siracusa e Agrigento. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I candidati selezionati saranno assunti con un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi; la domanda potrà essere compilata online nella sezione “Lavora con noi” entro il 24 maggio.