Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: la programmazione di martedì 8 maggio

Se questa mattina il Giro d'Italia ha catturato l'attenzione di tutta la popolazione catanese e non solo, la serata permette di prendersi una pausa e rilassarsi davanti a un bel film.

PROGRAMMAZIONE TV

Aldo Moro – Il presidente (Fiction) [Raiuno, ore 21.25]: Alla fine degli anni ’70 le Brigate Rosse stanno tramando un nuovo obiettivo da colpire: il presidente della Democrazia Cristiana Aldo Moro (Michele Placido). Il 16 marzo 1978 la banda delle Brigate Rosse passa all’attacco. I terroristi rapiscono Aldo Moro e uccidono tutti gli uomini della sua scorta. Lo statista passa 55 giorni sotto sequestro e il 9 maggio 1978 viene ritrovato morto a Roma in via Caetani in un bagagliaio di una Renault 4.

Eurovision Song Contest 2018 (Show) [Rai4, 20.52]: La 63a edizione dell’Eurovision Song Contest 2018 si svolgerà nella Altice Arena della città di Lisbona, in Portogallo per la prima volta in assoluto, grazie alla vittoria lo scorso anno di Salvador Sobral. Il concorso si svolge, come consuetudine dal 2008, in due semifinali e una finale. Per l’Italia, i vincitori di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”. Il brano in gara è però una versione modificata rispetto a quello che ha vinto il Festival di Sanremo.

X-Men – L’inizio (Film) [Italia 1, 21.27]: Charles e Erik hanno scoperto giovanissimi di avere dei poteri sovrannaturali che gli permettono di mutare e acquisire forze straordinarie, usate da loro con finalita’ differenti. Entrambi, insieme ad altri mutanti, vengono chiamati a lavorare insieme per la CIA e durante la crisi missilistica di Cuba, sospinta dal terribile Shaw, proveranno a fermare la minaccia di una guerra nucleare. Ma le loro strade saranno destinate a dividersi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!