Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: il Concertone, Hunger Games e Dracula di Bram Stoker

Sebbene il Primo Maggio sia legato al Concertone, le reti televisive offrono più di un'alternativa a coloro che vogliono passare la propria serata di fronte ad un buon film.

Concerto del Primo Maggio [Rai 3, ore 20.00]: al via la ventottesima edizione del “Concertone”, così chiamato per le lunghe ore da spendere assieme alla buona musica. Presentata da Lodo Guenzi ed Ambra Angiolini, quest’edizione vedrà susseguirsi sul palco di Piazza San Giovanni artisti di calibro internazionale.

La leggenda degli uomini straordinari [Rai 4, ore 21.03]: guidato dall’avventuriero Allan Quatermain, uno strano gruppo di supereroi (Capitano Nemo, Dorian Gray, Tom Sawyer, Dottor Jekyll/Mr Hyde, la vampira Mina Harker e l’uomo invisibile Rodney Skinner) si reca a Venezia per porre fine ai malvagi piani del temibile Phantom.

Tata Matilda e il grande botto [Italia 1, ore 21. 25]: il ritorno della tata più amata del grande schermo. Nel secondo capitolo della sua storia, Tata Matilda impartisce cinque lezioni ad uno scatenato gruppo di bambini ed aiuta la loro madre, in attesa del ritorno del marito dal fronte, ad occuparsi della disastrata fattoria di famiglia.

Hunger Games – Il canto della rivolta, parte 2 [Mediaset, ore 21.00]: Katniss è diventata una vera e propria icona della ribellione, matura del fatto che non deve solo combattere per la sopravvivenza, ma per il futuro della nazione. Con Panem in guerra, la protagonista affronta il Presidente Snow per la resa dei conti finale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Dracula di Bram Stoker [Rai 4, ore 22.45]: nel 1462, Vlad, principe transilvano in procinto di sposarsi, scopre che l’amata è stata spinta al suicidio da una falsa lettera recante notizia della sua morte. Egli così si vota eternamente al Male, diventando Dracula. Quattro secoli dopo, Vlad incontra una ragazza che è in tutto e per tutto identica alla sua amata. Decide così di far di tutto per renderla una vampira e vivere eternamente con lei, ma si ritroverà ad affrontare il professor Van Helsing.