Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Alien, Il Cavaliere Oscuro e 3 Days To Kill

Vasta rosa di generi quella dei film in programmazione sulle varie reti televisive: dall'horror all'action serrato, chi intende passare questa sera a casa avrà solamente l'imbarazzo della scelta.

3 Days to Kill [Rai 2, ore 21.20]: un intenso action con Kevin Costner, Amber Heard ed Hailee Steinfield. Ethan Runner è un agente dei servizi segreti che scopre di stare per morire a causa di una malattia e si ritira in attesa dell’inevitabile. Quando però gli viene offerta una possibilità di salvezza tramite un farmaco sperimentale, l’agente accetta un’ultima pericolosissima missione da portare a termine.

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno [Italia 1, ore 21.23]: terzo ed ultimo capitolo dell’acclamata trilogia di Christopher Nolan. Anni dopo la scelta di non voler più indossare la maschera del Cavaliere Oscuro, Batman viene contattato dal commissario Gordon: c’è un complotto che, se andasse a buon fine, potrebbe distruggere Gotham City dall’interno. L’eroe mascherato si ritroverà dunque a salvare ancora una volta la città che ha giurato di proteggere, osteggiato dalla misteriosa Catwoman e dal terribile Bane.

Lone Survivor [Mediaset, ore 21]: è il 2005 e un gruppo di marines viene incaricato di trovare ed uccidere Ahmad Shah, responsabile della morte di moltissimi di loro.

Non c’è due senza quattro [Rete 4, ore 21.15]: gli intramontabili Bud Spencer e Terence Hill in un’altra delle loro famosissime commedie. Un sassofonista ed uno stunt-man vengono ingaggiati per impersonare due ricchi brasiliani in pericolo di vita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Alien – The Director’s Cut [Rai 4, ore 21.04]: va in onda la versione rilasciata nel 2003, in occasione del 25° anniversario dell’uscita del film. Ellen Ripley si ritrova a fronteggiare una tremenda creatura, salita a bordo della sua astronave per riprodursi utilizzando i corpi umani.

E per gli amanti di Alien, il viaggio assieme all’eroina interpretata da Sigourney Weaver continua in seconda serata con Aliens – Scontro Finale [Rai 4, ore 23.04]: Ripley viene ritrovata e risvegliata dopo 57 anni dagli avvenimenti dell’ultimo film. Mentre affronta un difficile ritorno alla normalità, le viene proposto di tornare ancora una volta sul pianeta dove ha affrontato i mostruosi alieni e chiudere questa terribile storia una volta per tutte.