Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Matera

Reduci dalla pesante sconfitta contro il Trapani, i rossazzurri si preparano alla partenza in quel di Matera alla ricerca del secondo posto.

Il Catania sta ancora digerendo il brutto ko interno subito in occasione del derby contro il Trapani, perso per 1-2 allo Stadio Angelo Massimino. Sfumata l’occasione di una promozione diretta ai danni del Lecce, i rossazzurri hanno perso momentaneamente anche la seconda posizione in classifica, per via degli scontri diretti proprio contro i granata.

Testa alla gara successiva in casa Catania, con gli etnei che andranno a far visita al Matera, in piena corsa playout dopo esser stata colpita da una pesante perdita di punti, 15 per l’esattezza, in seguito al deferimento imposto dalla Lega.

Lucarelli dovrà lavorare molto sull’aspetto mentale più che fisico durante questa settimana di allenamento, dopo aver perso la faccia davanti a quasi 20mila spettatori accorsi al Massimino. Un pubblico da categoria superiore, lo si è ribadito per l’ennesima volta, che però probabilmente ha creato qualche grattacapo proprio agli uomini di Lucarelli, per bocca dello stesso tecnico rossazzurro a fine gara; dichiarazioni spiacevoli che hanno, ancora una volta, leggermente incrinato il rapporto con il pubblico etneo.

La squadra di mister Auteri arriva da un’importante vittoria esterna ai danni della Fidelis Andria, rivelatosi ormai un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. La partita, con fischio d’inizio fissato per le ore 17.30, verrà trasmessa in diretta televisiva gratuita da Sport Italia, oppure in streaming sulla piattaforma Eleven Sport, acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due formazioni in campo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!