Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Amiche da morire, Mad Max e l’omaggio a Lucio Dalla

Dopo una giornata all'insegna del riposo e del divertimento, una serata rilassante davanti la tv è quel che ci vuole. Ecco alcuni consigli da parte di LiveUnict.

Amiche da morire [Rai 1, 21.25]: una prostituta, una “iellata” e una fedele mogliettina incrociano le proprie vite in un tragicomico incidente che le porterà a dover fare fronte comune contro un poliziotto deciso a scoprire il grande segreto che le tre convididono e nascondono.

Unici – Lucio Dalla [Rai 2, 21.20]: in occasione di quello che sarebbe stato il 72° compleanno del grandissimo Lucio Dalla, un omaggio alla musica, all’arte e alla poesia del cantautore italiano prematuramente scomparso.

Mad Max: Fury Road [Mediaset, 21.20]: in un universo apocalittico, ciò che rimane dell’umanità lotta per la sopravvivenza. Tra chi lotta vi è Mad Max, che suo malgrado si trova in un gruppo di fuga che ha sottratto ad Immortan Joe qualcosa di importantissimo. Comincia così una guerra tra i tirapiedi di quest’ultimo e il gruppo in fuga…

Mr. Crocodile Dundee II [Rai 4, 21.15]: Mick Crocodile Dundee ha lasciato l’Australia assieme a Sue Charlton, trasferendosi a New York e cominciando una vita tranquilla. Improvvisamente però vengono perseguitati da Rico, boss boliviano che cerca in ogni modo di recuperare delle foto fatte dall’ex marito di Sue prima ch’egli morisse e di cui la donna è pericolosamente in possesso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!