Musica

Musica, Lorenzo Fragola incontra i fan nel Catanese

Il cantante, nato a Catania, torna nella sua terra per presentare "Bengala", il nuovo album di inediti.

Dopo essere stato la voce de”L’esercito del Selfie”, il tormentone della scorsa estate, Lorenzo Fragola è tornato con un nuovo album dal titolo “Bengala”, in uscita il prossimo 27 aprile: il disco sarà accompagnato da un instore tour che farà tappa nelle principali città italiane.

Il cantante catanese, che tra qualche giorno compirà 23 anni, incontrerà i suoi fan al centro commerciale Etnapolis il prossimo 29 aprile alle ore 17:30.

“Bengala” è un disco che contiene 10 nuovi brani, tra cui due featuring. Il lavoro è stato anticipato lo scorso gennaio dal singolo “Bengala” e poi da “Battaglia navale”, uscito lo scorso 30 marzo, il cui video è stato girato a New York. Il titolo dell’album è stato scelto dall’artista perchè è il nome del razzo che permette di soccorrere chi è in pericolo e lui, quando ha iniziato, si sentiva perso, quasi bisognoso proprio di una luce che gli indicasse la strada da percorrere.

Il cantante, interprete di vari brani di successo, come “#Fuori c’è il sole” e “Siamo uguali” si è fatto conoscere nel 2014 sul palco dell’ottava edizione del talent “X Factor”, che ha oltretutto vinto. Successivamente la pubblicazione del singolo “The reason why” gli ha permesso di scalare le classifiche e consacrarsi come una delle voci emergenti più interessanti nel panorama italiano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!