Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda Benvenuti al Sud e La Corrida

Stanchi dopo una settimana di lavoro o di studio? Ecco i consigli di Live UniCT per trascorrere un venerdì sera davanti alla TV e aprire il weekend all'insegna della tranquillità e delle risate. 

La Corrida [RaiUno – 21:25]: A cinquant’anni esatti dal debutto in radio della trasmissione dedicata ai “dilettanti allo sbaraglio”, ritorna l’archetipo dei talent show, stavolta condotto da Carlo Conti.

Sei su Scherzi a Parte [Italia Uno – 21:25]: 26 anni di storia italiana raccontata negli scherzi del programma ormai considerato un cult della TV italiana. Si tratta di una rassegna di alcuni memorabili episodi, selezionati tra i più riusciti e celebri della trasmissione, andata in onda dal 1992 al 2015. La voce narrante è di Francesco Pannofino.

Benvenuti al Sud [Canale 20 – ore 21:00]: Film del 2010 che parla di Alberto, interpretato dal comico Claudio Bisio, un responsabile delle poste lombardo, trapiantato improvvisamente in Campania. Per un abitudinario pieno di preconcetti come lui si tratta di un incubo.

Mud [Rai Movie – 21:10]: Film del 2012 ambientato in Arkansas, con protagonisti Matthew McConaughey e Reese Witherspoon. Due ragazzi si trovano ad aiutare e nascondere un fuorilegge in fuga in cerca della sua compagna.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Payback- La rivincita di Porter [Iris – 21.00]: Film d’azione con Mel Gibson. I protagonisti sono due ladri amici che, dopo un colpo molto facile, si trovano a doversi dividere un bottino di 140 mila dollari. Ma uno dei due decide di abbandonare l’altro prendendosi tutti i soldi e anche la moglie dell’altro. Ma la vendetta non tarderà ad arrivare.