Musica

Musica, il cantautore Damien Rice in concerto nel catanese

Damien Rice torna in concerto in Italia per il suo nuovo tour: tre le date annunciate nel nostro Paese, ma si parte proprio da Catania.

Il primo appuntamento italiano del noto cantautore irlandese Damien Rice è fissato per il 15 luglio, presso l’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea. Sarà questa la prima tappa italiana del Wood Water Wind Tour che vedrà uno dei più apprezzati artisti contemporanei esibirsi anche il 19 luglio al Belvedere di San Leucio di Caserta e il 22 al Teatro di Ostia Antica.

“Questo tour – viaggiando di concerto in concerto su un’antica barca a vela in legno – è come un sogno che è stato tenuto sotto un polveroso coperchio per più di 10 anni. Tutto questo ipnotico e affascinante moto di vele, corde e onde mi fanno sentire come trasportato dagli elementi sulla schiena di una creatura marina gigante e mitologica. È un posto in cui mi sento profondamente vulnerabile, e al tempo stesso immensamente libero”, ha dichiarato Rice che ha annunciato le date del suo tour sulla sua pagina Facebook.

Definito dal The Guardian “poeta con la chitarra”, Rice ha già pubblicato quattro album, due EP e moltissimi singoli. Il suo ultimo progetto discografico risale al 2014 ed è intitolato My Favourite Faded Fantasy. I biglietti per Zafferana e per le altre date italiane saranno in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 12 aprile e sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti a transazione e il nome dell’intestatario dell’ordine verrà riportato sui biglietti acquistati.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!