UNICT – Biglietti gratuiti per “Il mondo non mi deve nulla” al Teatro Stabile

Continuano gli appuntamenti teatrali per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo dell'Università di Catania, frutto dell'intesa tra l'Ateneo e il Teatro Stabile di Catania.

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere allo spettacolo “Il mondo non mi deve nulla” nelle tre serate di martedì 3 aprilegiovedì 5 aprile e sabato 7 aprile usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Stabile di Catania per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli della stagione 2017-18.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).  Per procedere con la prenotazione visita il sito dedicato.

I docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Martedì 3 aprile ore 20.45

Studenti50 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 55 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 105 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
Ritiro dei biglietti: martedì 3 aprile, a partire dalle 14,30

Giovedì 5 aprile ore 20.45

Studenti: 100 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 100 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
Ritiro dei biglietti: giovedì 5 aprile, a partire dalle 14,30

Sabato 7 aprile ore 20.45

Studenti: 35 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 35 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
Ritiro dei biglietti: sabato 7 aprile, a partire dalle 14,30

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Carta di inclusione 2026: come funziona, chi può usarla e come ottenerla

Carta di inclusione 2026: uno strumento elettronico ricaricabile pensato per facilitare l’accesso all’Assegno di inclusione…

9 Gennaio 2026

Accesso e graduatoria in Medicina: le date per potersi immatricolare

Il 2026 rappresenta un anno cruciale per milioni di futuri studenti italiani di medicina, chiamati…

9 Gennaio 2026

Meteo Sicilia, temperature basse e cieli grigi: le previsioni per il weekend

Meteo Sicilia: l'ondata di freddo sembra non lasciar tregua in Sicilia, si annuncia un fine…

9 Gennaio 2026

Bonus famiglie 2026: tutti gli incentivi economici confermati

Bonus famiglie 2026: il nuovo anno 2026 si apre con numerosi incentivi economici pensati per…

9 Gennaio 2026

Concorso ISTAT 2026: si cercano laureati: i posti e i requisiti

Concorso ISTAT 2026: l'Istituto Nazionale di Statistica, ha bandito due concorsi pubblici per complessivi 100…

9 Gennaio 2026

Concorsi pubblici: tutti i bandi attivi per diplomati a gennaio 2026

Concorsi pubblici: gennaio 2026 si conferma un mese particolarmente favorevole per chi è alla ricerca…

9 Gennaio 2026