Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Io e Marley, Crozza e Sanremo Young

La programmazione televisiva di venerdì 16 marzo consigliata da LiveUnict, per tutti coloro che hanno intenzione di iniziare questo weekend a casa, in totale relax e davanti al piccolo schermo.

Il Condannato – Cronaca di un sequestro [Rai 3, ore 21.25]: a 40 anni dal rapimento di Aldo Moro, Ezio Mauro racconterà i cinquantacinque giorni di prigionia del politico con un’inchiesta senza studio, realizzata direttamente sui luoghi dove tutto avvenne. 

Io e Marley [TV 8, ore 21.30]: Jenny e John decidono di prendere un cane per fare pratica come genitori. Peccato che il cane si riveli un combina disastri incontenibile.

Sanremo Young [Rai 1, ore 21.25]: Sanremo Young è il talent per i millennials della nuova generazione, punta diritto alla bellezza delle canzoni e alla ricerca di cantanti tra i 14 e i 17 anni perché il talento, se c’è, proprio a quell’età manifesta la sua forza esplosiva.

Fratelli di Crozza [NOVE, ore 21.25]: Maurizio Crozza torna a calcare le scene del suo live show. L’artista genovese racconterà l’attualità con monologhi brucianti e imitando personaggi famosi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nemo [Rai 2, ore 21.20]: La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai 2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.