Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Sicula Leonzio

Di scena nella città di Lentini, i rossazzurri proveranno a vincere il derby dopo i tre punti conquistati contro il Siracusa nell'ultima gara di campionato.

Nuovamente aria di derby in casa Catania, con la squadra rossazzurra pronta ad affrontare la Sicula Leonzio, di ritorno nel proprio stadio dopo diversi mesi di assenza. La squadra bianconera tornerà a giocare all’Angelino Nobile di Lentini, dopo aver superato gli annosi problemi di illuminazione, proprio in occasione della sfida contro i rossazzurri, che hanno ospitato sino alla scorsa settimana la società di Leonardi all’Angelo Massimino.

Dopo aver battuto, nell’altro derby ravvicinato, il Siracusa dentro le mure amiche, la squadra di Lucarelli farà di tutto per conquistare i tre punti in trasferta contro la formazione allenata da Aimo Diana, per non perdere terreno sul Lecce e tornare a convincere con una striscia di vittorie importanti. Il mister rossazzurro ha introdotto la gara in conferenza stampa: “Non voglio che sembri retorica, ma la partita contro la Sicula Leonzio a mio avviso sarà quella più insidiosa e difficile da qui alla fine del campionato. C’hanno già messo in difficoltà due volte tra campionato e Coppa Italia, quindi ci conoscono bene e, come tutte le avversarie che c’affrontano, daranno il massimo contro di noi. L’imperativo anche stavolta sarà quello di vincere, non possiamo permetterci altri passi falsi, ma qualora riuscissimo a superare la prova di Lentini allora per noi si aprirebbero delle belle prospettive da qui alla fine“.

La partita di domenica 11 marzo, con fischio d’inizio fissato per le 18.30 al Nobile di Lentini, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale; la si potrà guardare in streaming attraverso la piattaforma online Eleven Sport, acquistando la singola partita o possedendo un abbonamento di una delle due squadre in questione.

FORMAZIONE UFFICIALE CALCIO CATANIA

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

PISSERI; BOGDAN, BLONDETT, AYA; MARCHESE, BIAGIANTI, LODI, MAZZARANI, MANNEH; BARISIC, CURIALE. ALL. CRISTIANO LUCARELLI