Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Lo chiamavano Jeeg Robot, Crozza e Sanremo Young

Ecco la programmazione televisiva di venerdì 9 marzo consigliata da LiveUnict, per tutti coloro che hanno intenzione di iniziare questo weekend a casa, sotto la coperta e davanti al piccolo schermo.

Lo chiamavano Jeeg Robot [Rai 3, ore 21.18]: Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere una forza sovrumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Sanremo Young [Rai 1, ore 21.25]: Sanremo Young è il talent per i millennials della nuova generazione, punta diritto alla bellezza delle canzoni e alla ricerca di cantanti tra i 14 e i 17 anni perché il talento, se c’è, proprio a quell’età manifesta la sua forza esplosiva.

Fratelli di Crozza [NOVE, ore 21.25]: Maurizio Crozza torna a calcare le scene del suo live show. L’artista genovese racconterà l’attualità con monologhi brucianti e imitando personaggi famosi.

Nemo [Rai 2, ore 21.20]: La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai 2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!