Altro

A Catania le selezioni del Grande Fratello 15: come partecipare

Il padre dei reality show torna in Tv e questa volta per le selezioni fa tappa proprio a Catania.

La redazione del Grande Fratello sta lavorando all’edizione numero 15 del programma. Ad oggi non si conosce ancora la data di inizio della messa in onda, ma i i casting per la ricerca di concorrenti per il reality prodotto da EndemolShine Italy sono aperti e sono realizzati in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni. Ospite delle Selezioni, una nota ex inquilina, Rebecca De Pasquale che, oltre alla popolarità ottenuta grazie al soggiorno nella casa più spiata d’Italia, è seguita e amata sul web da migliaia di fan.

Il provino a Catania è fissato per sabato 10 marzo 2018 dalle ore 15 presso centro commerciale Katané via Salvatore Quasimodo n. 1, Gravina di Catania.

Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento. Il casting tour del Grande Fratello continuerà, poi, in altre città d’Italia.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!