Musica

Musica, gli Arctic Monkeys tornano in tour: due date in Italia

La rock band inglese degli Arctic Monkeys è pronta per ritornare sul palco. Annunciato il nuovo tour: due date previste anche in Italia.

A 4 anni di distanza dall’ultimo tour, gli Arctic Monkeys torneranno a suonare in Europa. Il gruppo inglese farà tappa in Italia con due date previste per il 26 maggio al Roma Summer Fest, il nuovo Festival dell’Auditorium Parco della Musica, nella Cavea che per la prima volta avrà un parterre con soli posti in piedi, e il 4 giugno a Milano, al Mediolanum Forum. La band, formata da Alex Turner,  Jamie Cook , Matt Helders  e Nick O’Malley e vincitrice di 6 Brit Awards e 16 Nme Awards, tornerà quest’anno con una tournée sui palchi dei maggiori festival europei estivi, come Primavera Sound Festival, Rock Werchter, Hurricane. Ad aprire i concerti della band ci sarà come special guest Cameron Avery.

Sia i biglietti per il concerto di Roma che quelli per il concerto di Milano saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 9 marzo: quelli per la data romana potranno essere acquistati su Ticketone, quelli per la data milanese su Ticketone e Ticketmaster. Sempre dalle ore 10 di venerdì 9 i biglietti saranno disponibili anche presso tutti i punti vendita autorizzati. Sarà possibile acquistare un massimo di quattro biglietti a transazione: il nome dell’intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito di Ticketone e su quello di Ticketmaster, verrà riportato sui biglietti acquistati.