Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in prima visione tv “Attacco al potere 2”

La programmazione di venerdì 2 marzo: in onda due film e una mini serie.

Fai bei sogni [Rai 3 – 21.05]: film drammatico del 2016, tratto dal romanzo di Massimo Gramellini. Il protagonista, che vive tra i dissidi interiori, inizia la ricerca della pace, affrontando diverse emozioni, come fascino, paura, accoglienza e allontanamento.

Immaturi la serie – 7a puntata [Canale 5 – 21.15]: ritorna l’appuntamento con gli adulti che si trovano a dover fare di nuovo i conti con la scuola, le interrogazioni e i compiti. I protagonisti saranno infatti ammessi agli esami di Maturità, ma dovranno impegnarsi molto di più.

Attacco al potere 2 [Italia Uno – 21.25]: film d’azione del 2016  con Gerard Butler e Morgan Freeman. Il Primo ministro inglese muore in circostanze misteriose, al suo funerale tutte le personalità più importanti del mondo occidentale. Viene infatti ordito un complotto per uccidere i capi più potenti del  mondo.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!