Film Telefilm Serie televisive

Netflix: tutte le serie tv che usciranno a marzo

Le imperdibili uscite di marzo direttamente dal catalogo serie TV di Netflix

Nuovo mese, nuove serie. Ma anche nuove attesissime stagioni in arrivo. Marzo si apre con il ritorno di titoli già noti, novità e imperdibili miniserie.

-L’attacco dei giganti 2

Nato come manga di genere genere dark fantasy post apocalittico è diventato serie nel settembre 2009, ma la prima edizione italiana risale al 2012. L’attacco dei giganti è giunto alla sua seconda edizione disponibile su Netflix a partire dall’1 marzo

– Marvel’s Jessica Jones

Seconda stagione anche per la serie TV basata sull’omonimo personaggio di Jessica Jones, eroina dei fumetti Marvel Comics, in uscita l’8 marzo.

-Collateral

Il 9 marzo debutterà su Netflix Collateral, una miniserie televisiva composta da quattro episodi ambientati a Londra.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

-Love

Terza ed ultima stagione per Love, serie TV targata Netflix, incentrata sulla relazione romantica tra Mickey e Gus, un coppia caratterialmente agli antipodi. L’uscita è prevista per il 9 marzo.

-Oh my block

Commedia romantica di stampo adolescenziale incentrata sulle vicende di un gruppo di amici. On my block uscirà su Netflix con la sua prima stagione il 16 marzo

-Santa Clarita Diet

Drew Barrymore torna sul piccolo schermo nei panni della cannibale Sheila Hammond per la seconda stagione di Santa Clarita Dieta disponibile a partire dal 23 marzo.

-Requiem

Prima stagione per questa serie televisiva di drammi supernaturali targata Made U.K. online dal 23 marzo.

-Ribelli

Negli anni ’90, le leggende della musica Jimmy Iovine e Dr. Dre unirono le forze per far conoscere al mondo artisti innovativi come Eminem, Snoop Dog e molti altri. DI questo parlerà Ribelli, miniserie firmata Netflix in arrivo dal 23 marzo.

-Una serie di sfortunati eventi

Il mese si concluderà con l’uscita della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi con Neil Patrick Harris nei panni del perfido conte Olaf. Per vederla bisognerà aspettare il 30 marzo.

 

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue