Catania

Catania, metropolitana gratuita per “M’illumino di meno”

sciopero fce metro
FCE aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno": sarà possibile per tutti usufruire del servizio di metropolitana gratuitamente.

In occasione della giornata di sensibilizzazione nazionale “M’illumino di meno” su risparmio energetico e stili di vita sostenibile, ideata dalla trasmissione “Caterpillar”, e a cui aderisce ogni anno anche la città etnea, il servizio di metropolitana della città di Catania sarà gratuito.

Il tema della giornata sarà la mobilità sostenibile e, al fine di incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico, la FCE metterà a disposizione gratuitamente il servizio della metropolitana dalle ore 17 sino a fine giornata. Dalle ore 16.30 alle ore 20.30, sarà possibile utilizzare, inoltre, sempre gratuitamente, il  nuovo servizio bus navetta 504 dell’Amt che collega, con frequenza ogni 10 minuti, il parcheggio R1 “Plebiscito” di via Plebiscito n.747.

Grazie al servizio, sarà possibile raggiungere facilmente tutti i punti interessati dall’iniziativa che riguarderà la giornata di venerdì 23 febbraio: piazza Università, piazza Duomo e piazza Dante.

LEGGI ANCHE: Catania, torna “M’illumino di meno”: iniziative gratuite in città

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!