FS assume a tempo indeterminato: 30 posti disponibili

La più importante società operante nel trasporto ferroviario italiano è alla ricerca di ben 30 profili da assumere con contratto a tempo indeterminato presso società del Gruppo in varie città italiane.

Buone nuove per chi è alla ricerca del tanto agognato posto fisso. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane – una delle più grandi realtà industriali del Paese con i suoi 8mila treni e 250mila bus-km – è alla ricerca di 30 profili tecnici, tra diplomati laureati, da assumere con contratto a tempo indeterminato presso varie società del Gruppo a Roma, Milano, Firenze, Bari, Verona, Bologna, Genova, Palermo e Napoli.

Ecco l’elenco delle offerte di lavoro disponibili presso Ferrovie dello Stato.

12 Assistenti Lavori Civili

I neoassunti verranno inseriti presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. nelle seguenti sedi: 5 a Milano, 4 a Verona, 2 a Napoli e 1 a Firenze. Richiesto il possesso della Laurea Magistrale in Ingegneria indirizzo Civile o Trasporti o Edile o Elettrica e l’abilitazione all’esercizio della professione.

11 Assistenti Lavori Tecnologie

Verranno inseriti presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. nelle seguenti sedi: 2 a Firenze, 2 a Bologna, 2 a Milano, 1 a Bari, 3 a Genova e 1 a Roma. Richiesto il possesso di un Diploma Tecnico e/o una Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica con abilitazione all’esercizio della professione.

Assistente Lavori Senior

Verrà inserito presso l’Unità Organizzativa Direzione Sviluppo Mercato Estero di Italferr S.p.A. di Verona. Necessario aver conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Civile.

Specialista Espropri

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Palermo. Richiesto il possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e/o Architettura.

Specialista Valutazione Riserve

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Napoli. Richiesto il possesso di un Diploma Tecnico e/o una Laurea in area ingegneristica.

Specialista Costruzione

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Roma. Richiesto il possesso di una Laurea in Ingegneria Civile – Strutture e un’ottima conoscenza dei programmi Winproject e AutoCAD.

2 Specialisti Gestione Contratti

Le risorse verranno inserite presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Genova e Verona. Necessario il possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria.

Specialista Trazione Elettrica e impianti LFM

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Tecnica – Standard Tecnologie di RFI S.p.A. di Roma. Richiesto il possesso di una Laurea magistrale in Ingegneria elettrica o elettrotecnica.

Come candidarsi?

Gli interessati ad una delle offerte di lavoro sopra elencate possono proporre la propria candidatura alla pagina dedicata.

LEGGI ANCHE: Assunzioni: Italo cerca nuovo personale di bordo

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Corsi INDIRE, al via la specializzazione in sostegno: i requisiti

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha presentato le novità sul secondo ciclo dei corsi…

19 Dicembre 2025

Polizia di Stato, concorso atleti Paralimpici Fiamme Oro 2026: tutti i dettagli

Concorso Atleti Paralimpici Fiamme Oro 2026: uno sport che apre porte e speranze. Il Gruppo…

19 Dicembre 2025

Catania, arriva la Fiamma Olimpica in città: FOTO&VIDEO

Catania ha vissuto una serata di grande partecipazione e forte valore simbolico accogliendo il ritorno…

19 Dicembre 2025

Bolletta luce 2026: arriva la nuova agevolazione per famiglie

Bonus luce 2026; Un sostegno in più per le famiglie vulnerabili. Per il 2026 è…

19 Dicembre 2025

Natale 2025: come trovare il regalo perfetto

Siamo giunti a quel periodo dell’anno che tanto amiamo, ma che allo stesso tempo ci…

19 Dicembre 2025

Liceo del Made in Italy 2026/27, aperte le iscrizioni: ecco tutte le novità

Liceo del Made in Italy; un percorso formativo innovativo per conoscere e valorizzare l’eccellenza italiana.…

19 Dicembre 2025