Tecnologia e Social

WhatsApp, arrivano 157 nuove emoji: ecco quali sono

Il nuovo aggiornamento Emoji 11.0 previsto per quest'anno porterà tantissime nuove "faccine" che permetteranno agli utenti delle chat di esprimersi al meglio. 

Come ogni anno anche per il 2018, è previsto un importante aggiornamento per le emoji. Questa volta le nuove “faccine” che andranno ad aggiungersi alle tantissime già esistenti saranno 157. A partire da i capelli rossi, bianche e ricci, il nuovo aggiornamento includerà anche emoji per alcune parti del corpo come braccia, gambe e piedi. In arrivo anche nuovi animali: puzzola, zanzara, cigno, ippopotamo, lama, canguro, pappagallo, pavone e aragosta. Anche elementi medici come camici, provette, ossa e denti, ma anche gustosi cuocake, torte e bagel.

La più bizzarra è però il rotolo di carta igienica. Infine, le classiche faccine tonde accoglieranno tra i propri ranghi le varianti accaldata e freddolosa, una versione innamorata, una con espressione piagnucolosa, una faccia da party e una probabilmente sotto l’effetto di sostanze psicotrope.

L’aggiornamento è previsto per la seconda metà del 2018, probabilmente tra i mesi di agosto e settembre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!