Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Virtus Francavilla

Le due formazioni saranno di scena questa sera allo Stadio Angelo Massimino di Catania: i rossazzurri dovranno vincere per non lasciare scappare il Lecce.

Un pareggio per il Catania, contro la capolista Lecce, ed altrettanto risultato per la Virtus Francavilla contro il Fondi: sono stati questi gli ultimi due risultati delle due compagini che stasera si affronteranno allo Stadio Angelo Massimino.

Il Catania dovrà fare di necessità virtù questo posticipo, cercando di portare in cassa il bottino pieno dei tre punti, per evitare la fuga del Lecce; dall’altra parte i salentini, in piena zona playoff, non staranno di certo a guardare e si giocheranno le proprie carte.

Lucarelli è intenzionato a schierare il 4-3-3, con Ripa come terminale offensivo, data la squalifica di Davis Curiale; ai suoi lati dovrebbero agire i due funamboli Di Grazia e Caccavallo, mentre a centrocampo si dovrebbe rivedere dal primo minuto capitan Biagianti. Confermato il quartetto difensivo della gara di Lece, con il solito Pisseri tra i pali.

La partita al Massimino, che si disputerà lunedì 29 gennaio con fischio d’inizio fissato per le 20.45, verrà trasmessa in diretta ed in chiaro da Rai Sport (canale 57 o 58 del digitale terrestre); sarà possibile vederla anche sul canale dedicato Eleven Sports, acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

PROBABILE FORMAZIONE CALCIO CATANIA

(4-3-3): PISSERI; MARCHESE, BOGDAN, TEDESCHI, AYA; BIAGIANTI, LODI, CACCETTA; DI GRAZIA, CACCAVALLO, RIPA. ALL. CRISTIANO LUCARELLI