Stasera in TV, la programmazione di venerdì 26 gennaio

Il week end è alle porte. La programmazione televisiva di questa sera prevede diversi film per tutti i generi.

PROGRAMMAZIONE TV 

Veloce come il vento [RAI 3, 21.15]: La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei e’ un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli fara’ scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY [Italia 1, ore 21.25]: Il giovane Herman Melville in cerca di una trama per il suo nuovo romanzo, Moby Dick, si reca sull’isola di Nantucket per far visita all’anziano Thomas Nickerson con l’intento di farsi raccontare del tragico naufragio della baleniera Essex, su cui l’uomo era imbarcato come mozzo.

Una notte al museo [Raimovie, 21.10]: Papà bambinone e casinista accetta lavoro come custode notturno di un museo. Il lavoro sembrerebbe semplice, non fosse per il fatto che di notte tutto nel museo prende vita, mummie e scheletri di dinosauro compreso.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

UFFICIALE – Catania, esonerato Mimmo Toscano: si attende il sostituto

Il Catania FC ha comunicato ufficialmente l'esonero di Mimmo Toscano. Nonostante il successo esterno ottenuto…

16 Marzo 2026

Catania, Mimmo Toscano al capolinea: esonero imminente nonostante il successo di Altamura

Nonostante il ritorno alla vittoria ottenuto in extremis sul campo dell'Altamura, il futuro di Mimmo…

16 Marzo 2026

Vortice ciclonico “Jolina” arriva Catania: previsti forti temporali

Il vortice ciclonico Jolina, che attualmente si trova  sul Mar Libico, continuerà a trasportare verso…

16 Marzo 2026

Catania, scoppia un incendio in una palazzina: le prime ricostruzioni

Questa mattina, poco dopo le 07,00, la Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del…

16 Marzo 2026

Concorso Carabinieri: al via il bando per la selezioni di 898 Allievi Marescialli

Concorso Carabinieri: l’Arma dei Carabinieri ha indetto un concorso pubblico per 898 posti da Allievi…

16 Marzo 2026

Catania al primo posto per assenza di giorni freddi: la classifica nazionale

Online l’attesa annuale classifica del Sole24Ore relativa alle città con le temperature più alte in…

16 Marzo 2026