Arte

Catania, eccezionalmente ingresso ridotto alla mostra di Vivian Maier

Amanti dell'arte, unitevi. Per voi in arrivo un regalo d'eccezione, imperdibile ingresso ridotto alla mostra/successo degli ultimi mesi: le fotografie di "Vivian Maier - Una fotografa ritrovata". 

Ultimamente Catania si sta imponendo sempre più frequentemente come città d’arte, luogo in cui la libera espressione della propria creatività trova terreno fertile. Dal 27 ottobre in particolar modo una mostra fotografica ha avuto un successo particolare tra giovani e non: “Vivian Maier – Una fotografa ritrovata”. 

La fondazione Arthemisia, dopo aver constatato il successo dell’esposizione fotografica, ha deciso di premiare i fruitori dell’arte riducendo il prezzo del biglietto d’ingresso in occasione del compleanno della fotografa: eccezionalmente giovedì 1 febbraio il biglietto d’ingresso costerà per tutti 6 euro invece che 12 euro, occasione da non perdere per usufruire dell’arte a poco prezzo. Per gli interessati la mostra è sita tra gli spazi espositivi della fondazione Puglisi Cosentino in via Vittorio Emanuele.